Ortocheratologia
Visione nitida senza occhiali e lenti a contatto
Cos'è l'ortocheratologia?
Una tecnica di applicazione programmata e controllata di lenti a contatto ad uso notturno per correggere difetti di miopia, ipermetropia o astigmatismo (entro determinati parametri).
Affidarsi allo staff di Ghitti Ottica & Optometria vuol dire essere assistiti da un team di professionisti in grado di assisterti, consigliarti e seguirti passo dopo passo in questo innovativo percorso che ti porterà ad apprezzare una visione completamente nuova, reale e libera.
VANTAGGI
Una tecnica di applicazione programmata e controllata di lenti a contatto ad uso notturno.
-
Le lenti si applicano la sera e si tolgono al risveglio
-
Puoi vivere la tua giornata senza occhiali, ma anche senza lenti a contatto
-
Non hai più il timore di sporcare, danneggiare o addirittura perdere la lente a contatto durante il giorno
-
Non sei più vincolato al numero di ore di porto della lente diurna, perché la lente non c’è!
-
Hai la massima libertà di praticare tutti i tipi di sport, anche quelli in acqua, senza le costrizioni o i timori generati dall’uso di occhiali o lenti a contatto
-
Quando il trattamento ha raggiunto i risultati attesi puoi permetterti di “saltare” l’applicazione per una notte senza avere diminuzioni sostanziali dell’effetto correttivo
-
L’ortocheratologia è una tecnica non chirurgica, quindi non invasiva e completamente reversibile
-
Studi scientifici in materia (es. Università di Tsukuba, Giappone), hanno dimostrato come l’uso di lenti a contatto semirigide gaspermeabili rallenti la progressione della miopia nei soggetti più giovani
-
Puoi affidarti all’ortocheratologia senza aspettare che la tua miopia peggiori!!
FAQ
-
RIPARAZIONE O SOSTITUZIONEIl prodotto verrà riparato, se possibile, oppure sostituito con un modello identico o, se non disponibile, con uno equivalente per valore/caratteristiche.
-
FRANCHIGIAÈ prevista una franchigia del 50% del valore dell’intervento a prezzo di listino per l’occhiale da sole, del 50% per l’occhiale da vista. Farà fede il listino in vigore al momento della richiesta.
-
TIPO DI LENTIIn caso di sostituzione, le lenti oftalmiche dovranno avere le stesse caratteristiche dell’occhiale venduto in origine (potere diottrico, materiale, colorazione, trattamento, ecc.).
-
FURTO, SCIPPO, RAPINA O SMARRIMENTOIn caso di furto, scippo, rapina o smarrimento il cliente dovrà presentare ai nostri consulenti la denuncia alle Autorità Giudiziarie o di Polizia, unitamente all’originale della carta di acquisto protetto ricevuta al momento dell’acquisto.
-
ROTTURAIn caso di rottura accidentale, il cliente dovrà consegnare al nostro consulente l’articolo danneggiato in tutte le sue parti.
-
VALIDITÀLa carta di acquisto protetto vale un anno dalla data di consegna, può essere utilizzata una sola volta nell’anno di validità.