top of page
programma_assistenza

ZEISS VISION PLUS

vision-plus

PiuÌ€ privilegi, piuÌ€ notizie, piuÌ€ servizi pensati per metterti al centro e valorizzare l’acquisto delle tue nuove lenti ZEISS. Acquistando una coppia di lenti ZEISS presso il nostro centro, avrai diritto gratuitamente all’esclusivo programma ZEISS Vision Plus e potrai beneficiare dei seguenti vantaggi:

​

  • Archivio digitale di tutti gli acquisti di lenti ZEISS effettuati, con relativi dati di prescrizione. La possibilitaÌ€ si estende anche ad acquisti effettuati per eventuali familiari come i figli minore.

  • Programma assistenza che ti daÌ€ diritto a riacquistare entro i successivi 12 mesi daI primo acquisto, una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50% anche in caso di variazione della gradazione (+/- 0,50 diottrie)*.

  • Controllo dell’efficienza visiva annuale a condizioni agevolate per individuare tempestivamente eventuali variazioni nella correzione ottica necessaria.

  • Riassetto occhiale gratuito e periodico con servizio di pulitura ad ultrasuoni e controllo montatura.

  • Notizie utili su novitaÌ€ di prodotto ZEISS e consigli per il tuo benessere visivo.

  • Promozioni speciali dedicate ai soli iscritti a ZEISS Vision Plus.

​

​

*Il Programma Assistenza è personale e non cedibile.

acquisto-protetto

FORMULA ACQUISTO PROTETTO

Il servizio che offre una protezione per le spese impreviste

Al momento dell’attivazione di garanzia del prodotto acquistato potrai essere certo di aver fatto un acquisto sicuro e protetto nel tempo e contare per 12 mesi su un programma di garanzia sicuro e affidabile. In caso di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale, l’occhiale verrà riparato o sostituito con una franchigia del 50% sul prezzo di listino dell’intervento effettuato sia su occhiali da vista che da sole.

  • RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE
    Il prodotto verrà riparato, se possibile, oppure sostituito con un modello identico o, se non disponibile, con uno equivalente per valore/caratteristiche.
  • FRANCHIGIA
    È prevista una franchigia del 50% del valore dell’intervento a prezzo di listino per l’occhiale da sole, del 50% per l’occhiale da vista. Farà fede il listino in vigore al momento della richiesta.
  • TIPO DI LENTI
    In caso di sostituzione, le lenti oftalmiche dovranno avere le stesse caratteristiche dell’occhiale venduto in origine (potere diottrico, materiale, colorazione, trattamento, ecc.).
  • FURTO, SCIPPO, RAPINA O SMARRIMENTO
    In caso di furto, scippo, rapina o smarrimento il cliente dovrà presentare ai nostri consulenti la denuncia alle Autorità Giudiziarie o di Polizia, unitamente all’originale della carta di acquisto protetto ricevuta al momento dell’acquisto.
  • ROTTURA
    In caso di rottura accidentale, il cliente dovrà consegnare al nostro consulente l’articolo danneggiato in tutte le sue parti.
  • VALIDITÀ
    La carta di acquisto protetto vale un anno dalla data di consegna, può essere utilizzata una sola volta nell’anno di validità.

Come si attivano le garanzie?

Le garanzie sono valide su occhiali da vista e da sole e, pertanto, la loro attivazione è vincolata al tipo di occhiale.
Scopri come attivarle sui tuoi occhiali presso il nostro store.
Per richiedere maggiori informazioni scrivici a info@otticaghitti.it

oppure chiama il numero 030.8981261.

bottom of page