Rateizza la spesa

CON PAGODIL ZERO SPESE. FINALMENTE!

Scopri di più
RATEIZZA LA SPESA

CON PAGODIL ZERO SPESE. FINALMENTE!

Scopri di più

Grazie all’accordo con Cofidis, gli esercenti convenzionati ti offrono la possibilità di dilazionare il tuo acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo.

L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere. Chiedi PagoDIL in tutti i negozi convenzionati!
Il servizio PagoDIL è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra il Convenzionato (cedente) e Cofidis S.p.A. (cessionario).

COME FUNZIONA PAGODIL

1. ACQUISTA IN UN NEGOZIO CONVENZIONATO COFIDIS
Scegli uno dei tanti negozi che hanno una convenzione PagoDIL e che ti permettono anche di acquistare a rate senza alcun costo aggiuntivo o interesse
2. PRESENTA LA TUA CARTA BANCOMAT O POSTAMAT
L’importo del tuo acquisto verrà suddiviso in piccole quote che saranno addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
3. FORNISCI I TUOI CONTATTI E UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ
Con PagoDIL tutto è più semplice e risparmi tempo: basta fornire un documento d’identità, il codice fiscale, il tuo numero di cellulare e il tuo indirizzo e-mail.
4. TUTTO QUI!
In meno di tre minuti, saprai l’esito della tua transazione. Semplice e rapidissimo! Paghi poco al mese e non ci pensi più.

PER TE, SOLO VANTAGGI TUTTO A ZERO!

Con PagoDIL hai zero spese, zero interessi, zero burocrazia: il tuo acquisto viene dilazionato dall’esercente convenzionato in piccole quote, senza alcun costo aggiuntivo.
NON PERDI NEMMENO UN SECONDO
PagoDIL è rapido e l’esito è immediato: si attiva facilmente con la tua carta Bancomat o Postamat.
BUSTA PAGA? NO, GRAZIE
PagoDIL non ha bisogno di busta paga né di altro. Bastano la tua carta Bancomat o Postamat e un documento di riconoscimento, e non ci pensi più.

RICHIEDI
INFORMAZIONI