Centratura personalizzata Zeiss

VISUFIT1000 ZEISS:
la nuova piattaforma di centratura digitale 3D

Scopri di più
CENTRATURA PERSONALIZZATA ZEISS

VISUFIT1000 ZEISS: la nuova piattaforma di centratura digitale 3D

Scopri di più

Una buona visione richiede più delle giuste lenti graduate. È anche fondamentale che le lenti siano correttamente centrate nella montatura e rispetto agli occhi.

Nel 1992, ZEISS ha lanciato ZEISS Video Infral 1, il primo sistema di centratura video. Pertanto, ZEISS è un precursore della digitalizzazione della determinazione dei dati di centratura.

ZEISS VISUFIT 1000 è più di un semplice dispositivo per l’acquisizione dei dati di centratura 3D. Oltre all’algoritmo di centratura, la piattaforma esegue anche il software per la generazione di un avatar tridimensionale dell’acquirente dell’occhiale, dove gli utenti possono provare non solo le montature ma anche le lenti stesse virtualmente.

Virtual Fitting permette di provare le montature – per cominciare, presso l’ottico – anche se non sono fisicamente disponibili in negozio. La selezione viene effettuata digitalmente sul tuo avatar.

TRE MOVITI PER CUI AFFIDARSI A
VISUFIT1000 DI ZEISS

  • Garanzia di una centratura accurata per una migliore prestazione ottica della soluzione visiva proposta
  • Abbandoni dell’uso della mascherina di calibrazione della montatura
  • Consulenza personalizzata in base alle esigenze specifiche per garantire che le lenti e le montature si adattino perfettamente le une alle altre

ZEISS è un’impresa tecnologica leader a livello internazionale che opera nei settori dell’ottica e dell’optoelettronica.

Prenota la tua analisi optometrica personalizzata.

RICHIEDI
INFORMAZIONI