Sei miope, ipermetrope o astigmatico? Scopri l’ortocheratologia notturna.

Ortocheratologia notturna Brescia.

Sei miope, ipermetrope o astigmatico?
Tolleri a fatica occhiali o lenti a contatto e ti piacerebbe vivere la tua giornata senza usarli?
Hai una vita dinamica o pratichi attività sportiva?

La tua soluzione si chiama ORTOCHERATOLOGIA NOTTURNA…
È una tecnica applicativa programmata di lenti a contatto ad uso notturno, che indossate la sera poco prima di andare a letto e tolte al risveglio, permettono di vedere bene per tutto il giorno senza bisogno di occhiali o lenti a contatto tradizionali.

Durante la notte, le palpebre chiuse esercitano una delicata pressione sul deposito lacrimale che si trova tra lente e occhio  producendo una  leggera modifica del profilo corneale, annullando cosi’ il difetto visivo.

La soluzione è ottimale proprio perchè l’ortocheratologia non è un trattamento definitivo, ma reversibile e quindi, nel momento in cui una persona decide di sospendere l’utilizzo delle lenti notturne tutto torna come prima.

Sono tanti i motivi che contribuiscono a scegliere questa opportunità per correggere il proprio difetto visivo:

  • LIBERTÀ. Vivere la propria giornata di lavoro, di svago o di sport senza portare occhiali, o lenti a contatto.
  • SICUREZZA. Nessun timore di rompere gli occhiali svolgendo determinate attività, perchè gli occhiali non ci sono.
  • SERENITÀ. La possibilità di interrompere il trattamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo, come per esempio la decisione di sottoporsi (quando possibile) ad un intervento di chirurgia refrattiva per eliminare il difetto visivo.
  • VISIONE REALE. La percezione visiva senza occhiali o lenti a contatto è decisamente migliore, più reale, senza quelle  limitazioni, per esempio nelle parti laterali, che l’uso di occhiali necessariamente implica.
  • GARANZIA. Correttezza e professionalità contraddistinguono da sempre il nostro staff. Quindi saremo noi i primi a sconsigliare l’ortocheratologia notturna qualora non ci fossero tutti i presupposti per il successo del trattamento.

Per info e appuntamenti non esitate a contattarci!

Condividi questo articolo!

Richiedi informazioni

    Potrebbe interessarti anche